pubb

15 febbraio 2011

Aggiornamento acquisto knifty knitter




Ricordate il post  nel quale vi davo indicazioni del fornitore di questi  telai? Bene non vi rivolgete assolutamente a lui. Io ho effettuato l'acquisto, pagato quanto dovevo e non visto arrivare niente.
Dopo varie richieste sono riuscita ad avere un contatto con questa azienda che mi comunicava che il pacco era arrivato a destinazione. Sì ma dove? Ho capito che avevano sbagliato l'indirizzo e con molta fatica mi sento dire che loro non effettuano spedizioni in Italia. Non potevano dirmelo prima di confermarmi l'ordine e incassare l'importo dovuto? I telai a chi sono stati consegnati? Riuscirò ad avere il rimborso di quanto ho versato? Mah! Voi intanto se siete interessate cercate altrove come del resto farò anche io.

Baci e a presto.

4 commenti:

  1. Nooooo non ci posso credere!!! Mi spiace un sacco Cinzia non so nemmeno cosa consigliarti!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, mi spiace per la tua disavventura...una volta è capitato anche a me e ci sono rimasta malissimo!! se ti può servire io questi telai li ho comprati meno di una settimana fa da "Tombolo e Disegni" ed è andato tutto liscio, la signora è molto gentile e in 3/4 giorni ho ricevuto tutto a casa.

    RispondiElimina
  3. ma che lavori carini!
    complimenti tiziana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails