pubb

11 aprile 2011

Arrivati e testati.


I telai sono finalmente arrivati e ho anche avuto modo di testarli.



Come prima prova ho realizzato un capello con un bordo utilizzando il telaio verde. Ho usato due filati di colore diverso uniti tra di loro ed utilizzato uno dei punti base.


Il risultato mi ha molto soddisfatto. Il cappello risulta morbido ed elastico.

La lavorazione è semplice e poco impegnativa. Toccasana per cacciare le tensioni, sopratutto serali.


 Alla prossima con i risultati di altri esperimenti.






3 commenti:

  1. il berretto è carino,ma non capisco come si usano i telai,
    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao, io ho preso i telai rettangolari ma il lavoro mi risulta molto grosso e molle, come se usassi dei ferri troppo grossi.

    cosa sbaglio secondo te?

    RispondiElimina
  3. Per Rosanna:
    probabilmente il filato è troppo sottile Prova ad usare due gomitoli contemporaneamente. Il risultato sarà più consistente. Io ho fatto così per realizzare i cappelli che vedi nel post.
    Ciao e fammi sapere

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails