pubb

18 maggio 2013

Ancora un fiore. Questa volta in pasta di zucchero


In genere non pubblico mai in questo blog post fuori tema, ma non posso fare a meno di condividere con voi tutti, che mi leggete e che amate creare, questa:


la prima che ho realizzato con la pasta di zucchero. Adoro tutti i fiori ma la rosa in particolare mi emoziona profondamente . Mi perdo a contemplarla in tutte le sue parti,   mi soffermo su ogni singolo petalo, ne studio  il colore e la forma , lo annuso, lo accarezzo.




Baci e alla prossima


8 commenti:

  1. Meravigliosa!Sembra quasi di sentirne il profumo.

    RispondiElimina
  2. bellissima complimenti, ma sembra proprio vera !!!!

    RispondiElimina
  3. la prima? ma sei bravissima!!! sembra vera!!! complimenti
    buona settimana

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi comporto così, quando una creazione mi riesce! Incantevole, ma come hai fatto?

    RispondiElimina
  5. Complimenti !!! E' stupenda !!
    Buona giornata da Marzia

    RispondiElimina
  6. Complimenti, davvero bellissima e delicata!
    Sembra vera.
    Buona giornata da Ale

    RispondiElimina
  7. caspita!!!Sembra assolutissimamente vera!

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!!ma l'hai fatta con la pdz o con la pasta di gomma? Quale marca hai usato?

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita

Related Posts with Thumbnails